Come Trasferire Dati Da Huawei A Xiaomi

Una valida alternativa è rappresentata da Telegram, in questo caso doppiamente utile perché permette di associare lo stesso numero di telefono su due smartphone diversi. Apri il file che vuoi trasferire allo smartphone Xiaomi. Con lo smartphone Huawei aggiungi il segno di spunta accanto ai i dati che desideri trasferire. Torna indietro nella schermata principale dell’app e fai tap su Sono il mittente. Trova e seleziona i file e le app che desideri trasferire.

  • Ecco perché è possibile che lo spazio di archiviazione arrivi alla volta quando è pieno, e dobbiamo svuotarlo in qualche modo.
  • Entrambi i codici vanno inseriti entro 10 minuti, in modo da scaricare sul dispositivo di destinazione i dati condivisi dal dispositivo di origine.
  • Se non sei molto entusiasta di collegare Xiaomi al PC servendoti, ogni volta, del cavo USB, ti farà piacere sapere che hai la possibilità di ottenere dei risultati simili a quelli visti poc’anzi, in modalità completamente wireless.
  • Qualora questa risultasse troppo datata, si potrà premere su “Avvia backup ora”e attendere la fine del processo per risolvere il problema.
  • Adesso, sul nuovo iPhone 13, sarà necessario inserire l’eventuale codice di protezione configurato sul vecchio iPhone e attendere che tutte le impostazioni vengano configurate automaticamente.
  • Sono diverse le modalità di migrazione dei dati tra i vari smartphone e i relativi sistemi operativi disponibili e alcuni brand hanno sviluppato strumenti di produttività proprietari proprio con il fine di facilitare questo procedimento.
  • Generalmente, si trovano nella cartella DCIM, ma il percorso può essere diverso a seconda della posizione delle tue immagini.

Quando apparirà la schermata dedicata al trasferimento dei dati, non servirà altro che selezionare l’opzione “Trasferisci da iPhone”. Se vuoi trasferire tutti i file da Xiaomi al PC in un click, dovresti provare MobileTrans. L’applicazione è compatibile con oltre 6000 dispositivi e quindi può eseguire il backup non solo dei telefoni Xiaomi su PC ma anche di numerosi altri modelli di cellulari. Con un solo clic potrai salvare foto, video, musica, contatti, messaggi, registro delle chiamate, segnalibri e molto altro ancora. Successivamente potrai ripristinare il backup sullo stesso dispositivo o su un qualsiasi altro dispositivo .

Se attiviamo il debug USB, ciò che stiamo facendo è autorizzare il nostro telefono a connettersi al PC e quindi stabilire una comunicazione efficace. Quando abbiamo problemi di rilevamento tra PC e telefono, è possibile che il debug USB non sia attivato e, quindi, il computer non riconosce il dispositivo mobile. Successivamente, comparirà una schermata con i dispositivi e le persone che ti stanno accanto. Scegli il dispositivo o il nome della persona con cui vuoi condividere il file e dai la conferma. Questa cartella conterrà tutti i video girati e le foto scattate con iPhone, che potrai selezionare e copiare ed incollare o trascinare ovunque tu voglia .

Per la guida completa, ti suggeriamo la lettura del nostro articolo Backup di WhatsApp? Come salvare le chat su Google Drive e le immagini su Google Foto. Aggiungi un segno di spunta alla destra dell’account Google desiderato. Tocca l’icona di condivisione in basso al centro, quindi scorri l’elenco di opzioni fino a trovare Bluetooth e selezionalo. Seleziona uno dei file che vuoi aggiungere a Google Drive. La durata dell’operazione dipende dal numero dei file e dalle dimensioni di ciascuno.

Adesso, sarà necessario impostare come“Source”il vecchio iPhone dal quale trasferire i dati e come “Target”il nuovo iPhone 13. A questo punto, non servirà altro che premere sul tasto blu“Next” e automaticamente si avvierà il trasferimento dei dati. Quando questo sarà ultimato, il nuovo iPhone sarò pronto per l’utilizzo e con tutti i dati all’interno.

Per poter utilizzare AnyTrans sarà necessario dotarsi di un computer, Windows o macOS, che consenta la connessione via cavo di due smartphone in contemporanea e quindi di due porte USB libere. Bisognerà poi quindi effettuare il download del software tramite il sito Web ufficiale, il quale riconcerà automaticamente la versione del sistema operativo utilizzato. Alla voce “iPhone”, dovrai cliccare sul tasto destro e selezionare “Importa immagini e video”, dove sarà possibile scegliere i file da importare (ti basterà andare alla voce “Rivedi, organizza e raggruppa gli elementi da importare”).

Non è quindi esclusa la possibilità di incorrere in problemi più o meno facili da risolvere. In particolare, in questa guida, andremo a vedere come comportarsi nel caso in cui lo smartphone Xiaomi non venga riconosciuto dal PC. Gli smartphone Xiaomi e Redmi (sotto-brand di Xiaomi) sono ormai diventati molto popolari anche in Italia. Questo significa che gli utenti in possesso dei suddetti dispositivi mobile, non sono più “di nicchia”, ma anche utenti comuni che desiderano soltanto utilizzare le funzioni base. Ora con lo Xiaomi collego il cavetto, mi esce sul PC il nominativo del telefono, ma cliccandoci sopra mi dice che non ci sono contenuti. Allego https://penelitian.rsupsoeradji.id/author/penelitian/page/2805/ breve video schermo e screenshot della schermata home, ma compare in tutte le pagine.

Solitamente la Garanzia Italia rispetto alla Garanzia Europa può prevedere delle coperture maggiori, ma esse dipendono unicamente dal produttore, essendo una garanzia commerciale. La Garanzia commerciale può essere diversa da produttore a produttore, ed in alcuni casi, diversa anche tra prodotti differenti dello stesso produttore. Lo schermo rotto si traduce https://xiaomilatestnews.com/ax3600/ in un danneggiamento più esteso (lo smartphone Xiaomi non si accende e non vi si può interagire). In tal caso il recupero passa attraverso operazioni di laboratorio che devono per forza di cose essere affidate a personale qualificato. L’azienda cinese Xiaomi sta guadagnando popolarità e una bella fetta di mercato tra i produttori di telefoni e tablet.